Mi presento sono Saveria Serena... Potete chiamarmi come volete 😊

Ciao a tutti, sono Saveria Serena Foti, sono laureata in scienze informatiche e sono perito industriale specializzata sempre in informatica. Il mio percorso di studi è coerente, ma ho avuto diverse esperienze in svariati ambiti.
Sono sempre stata appassionata di tecnologia e innovazione, sin da piccola. Cerco sempre di tenermi aggiornata sul tema e da diversi anni gestisco varie pagine social.
La mia tesi di laurea è stata improntata sul machine learning, ambito che mi affascina molto.
Oltre all’informatica mi appassionano il teatro (faccio parte di una compagnia teatrale), il cinema, la musica e la cucina. Recentemente, dopo oltre un anno di esperienza nella testata multiforme UniVersoMe, ho aperto un mio blog.
Il mio sogno è quello di mettere al servizio di chi ha più bisogno e difficoltà la tecnologia e ampliare le mie conoscenze per farlo.
La mia idea di informatica è etica.
Spero di poter collaborare con voi in progetti interessanti e magari che possano realizzare il mio desiderio di migliorare, nel mio piccolo, il mondo.