Mi presento sono Salvino

Mi presento sono Salvino Fidacaro ed ho fondato il GDG Nebrodi un po’ di anni fa trasformandolo da GTUG , oggi sono il manager di una community fantastica grazie al lavoro dei miei Co Managers Gino, Antonella e Francesco. Insieme a loro ci piace organizzare conferenze per diffondere il sapere.

Dal punto di vista professionale mi occupo di creare nuovi progetti di business innovativi. Ho creato un azienda che si occupa di sviluppo che si chiama Goowai Edit e sono il CEO di una start-up di nome Bizzwai.

Mi piace fare ricerca e sperimentazione scientifica: con applicazioni 3D, android app, droni e robotica.

Sono interessato alle tecnologie Google ma allo stesso tempo anche a quelle Intel per la quale sto seguendo diversi progetti come Software Innovator. I miei ultimi esperimenti si basano su #AI #VR e #AR e gioco spesso con i #DRONI.

Chi vuole avere ulteriori informazioni o stabilire un contatto può guardare il mio profilo Linkedin o visitare il sito della mia azienda Goowai Edit, o semplicemente cercare su Google *“Salvino Fidacaro” .