Mi presento... sono Francesco di San Saba

Mi presento, sono Francesco Ammendolia, uno sviluppatore web front-end di Messina, e precisamente di San Saba, un paesino nella riviera tirrenica peloritana.

Sebbene abbia avuto i miei primi approcci con il Basic del mitico C64, il vero amore per la programmazione web sboccia nel 2003, quando realizzai il mio primo sito proprio sul piccolo villaggio dove vivo.

Dopo la mia recente esperienza lavorativa di 5 anni in una Web Agency a Stoccarda, in Germania, sono tornato a Messina, dove lavoro da freelance come web designer e sviluppatore Javascript.

Ero alla ricerca di una community di dev nella provincia messinese e mi sono imbattuto in questo interessante GDG nebroideo, di cui spero poter conoscere i membri e partecipare agli eventi.

Chi volesse stabilire un contatto con me può visitare il sito della mia attività: SabaWeb.it .

Benvenuto Francesco! La community è sempre in crescita sia come membri attivi che come relazioni con speakers e GDE internazionali. Sarà bello condividere con te i prossimi eventi! :smile: