GDG DevFest 2019 ITIS S.Agata Militello - LODI

Buonasera , sono natale iannaggi, vivo a sant’agata militello e sono ingegnere civile strutturista. Lo scorso sabato 12 ottobre ho partecipato al seminario “GDG DevFest Mediterranean 2019” che avete organizzato all’ITIS con l’Ordine Ingeneri di Messina al quale appartengo. Vi confesso che la mia presenza era principalmente interessata …ai crediti professionali riconosciuti dall’Ordine. “…che mattinata persa…ma quanto vuoi che mi importi di Google… e poi cosa è sto GDG DevFest… vado…firmo …sto un poco in aula ed esco che ho tante cose da sbrigare…”. Pensavo questo, invece …firmo il registro di entrata…entro in aula…presentazioni…ma che belle cose che fanno, non sapevo di GDG…comincia il primo intervento… interessante, secondo intervento…terzo …tutti…resto incollato alla sedia fino alla fine.

COMPLIMENTISSIMI A TUTTI VOI, cosa siete riusciti a creare e portare avanti!!!

Lodi, Lodi,Lodi all’intervento della Dott.ssa Tandurella …ma che cosa c’entra una psicologa con Google?..pensavo prima, invece … bellissimo intervento e grandioso il progetto del SUO TEAM. Lunga vita!

Bravi! Orgoglioso di essere SI-CI-LIA-NO!

Continuerò a seguirVi con affetto e tanta curiosità.

saluti

natale iannaggi

Essendo io il tramite tra il GDG Nebrodi e l’ordine degli Ingegneri di Messina, questo post mi fa molto piacere. Speriamo di continuare a proporre aggiornamenti sempre interessanti a tutti gli ingegneri della provincia.

Grazie Natale per le belle parole, questo ci ripaga per lo sforzo fatto da tutti. Il nostro territorio ha di bisogno di innovazione e questa passa con l’aiuto di tutti. Il nostro compito è quello di favorire la contaminazione. Benvenuto nel GDG.