[Conf. 1] Stefano Carlini - Progettare un Assistente Virtuale in ambiente Multi&Hybrid Cloud

cloud
ai

#1

Ciao a Tutti, è stato un vero piacere partecipare al DevFest 2019.

Qui la mia presentazione: https://docs.google.com/presentation/d/1Dgu_5ETDxpuOUaD4DhlnhURGkx3YqnYPuyoH5FXQgnc/edit#slide=id.p1

Q&A aperte :wink:


#2

Grazie per il tuo talk e grazie per essere parte di questa splendida community. :hugs:
Siamo molto interessati alle aziende che investono in Sicilia. La tecnologia crea costantemente nuove figure professionali e nuovi posti di lavoro, ma spesso in zone diverse da quelle in cui li sottrae. Vorremmo chiederti come è stata l’esperienza di Cloudtec nell’aprire la sede di Palermo.


#3

Ciao Antonella, grazie per la Tua email… in effetti è davvero una splendida Community in cui spero di poter offrire qualche contributo e da cui sono certo imparerò tantissimo…

perdona il ritardo nella risposta ma l’avvio di Cloudtec è “time-intensive”… come tutte le esperienza l’avvio è molto impegnativo ma è tutto reso più semplice da diversi fattori: ormai lavoro in Sicilia da diversi anni e trovo il Territorio e l’ecosistema molto stimolanti… inoltre devo dire che la nostra iniziativa sta riscuotendo molta simpatia e tanti amici ci stanno appoggiando, tra questi anche Voi… infine abbiamo un Team fantastico che ama le sfide e sa mettersi in gioco… Vi invito a venirci a trovare, sono certo troveremo tanti spunti di collaborazione… a presto


#4

Grazie Stefano,
grazie per il graditissimo invito. :hugs: Questa Community ci riserva sempre delle bellissime sorprese, riesce ad attivare ed incentivare tutti coloro che ne entrano a far parte. Auguriamo e te e a tutto il team CloudTech magnifiche avventure e grandiosi successi!:clinking_glasses:


#5

Grazie! Ti aspetto / Vi aspettiamo nei nostri spazi a Palermo…
A presto